Cronaca

Covid, lutto a Contrada: muore dopo il contagio nel reparto del Moscati

Covid, lutto a Contrada: la comunità piange Giovanni Amatrudo, dipendente comunale in pensione

Covid, lutto a Contrada: la comunità piange Giovanni Amatrudo, dipendente comunale in pensione. Il 70enne era stato ricoverato al Moscati di Avellino, in Cardiochirurgia, lo scorso 23 febbraio. L’uomo aveva contratto il coronavirus in ospedale insieme ad altri tre pazienti dell’Unità operativa.

Muore dopo il contagio Covid al Moscati

“Comunico alla cittadinanza il decesso avvenuto presso l’ospedale di Avellino del caro amico Giovanni Amatrudo per complicazioni conseguenti al Covid-19″, scrive il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis.

“Persona onesta e generosa, già dipendente in pensione del Comune, sarà da tutti ricordato per la sua allegria travolgente, la disponibilità verso il prossimo, l’attaccamento al lavoro e alla famiglia. Contrada tutta rimane attonita e sgomenta, stringendosi intorno alla famiglia in un abbraccio ideale e sentito. L’animo umano è fragile ma forte al tempo stesso e presto si impara a convivere con il dolore e a non farsi sopraffare, ricominciando a vivere anche dopo gli eventi più drammatici”, conclude De Santis


Articoli correlati

Back to top button