Cronaca

Covid, sale la preoccupazione a Montemarano: positivo il dottor Marino

L'augurio del sindaco Palmieri

Sale la preoccupazione a Montemarano, dove nella giornata di oggi si sono registrati 3 nuovi casi positivi al Covid 19. Tra i positivi c’è anche il dottor Mario Marino. A comunicarlo è stato il sindaco Beniamino Palmieri in un post su Facebook.

Covid a Montemarano, il dottor Marino

Mi è dispiaciuto sinceramente sapere della positività al covid del dott. Mario Marino. Mi è dispiaciuto perché gli è costata cara la sua generosità, la sua disponibilità, la sua umanità ed il suo senso del dovere. Mi è dispiaciuto perché so, che per tanti miei concittadini, suoi pazienti, viene a mancare, anche se per poco, un punto di riferimento, in questa infinita emergenza sanitaria.” scrive il sindaco Beniamino Palmieri.

Mi è dispiaciuto perché, dopo la collaborazione di tutti questi mesi, mi ritrovo più solo nell’affrontare la tragedia che ci è toccato vivere, fatta di sofferenza e preoccupazione. Rivolgo a lui, a nome anche degli amici amministratori, l’augurio di una pronta guarigione ed un forte abbraccio alla famiglia, giustamente in pensiero. Forza!“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button