Cronaca

Covid, nuovo caso positivo a Montella: l’annuncio del sindaco

C'è un nuovo caso positivo al covid a Montella. L'annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane. Ecco tutti i dettagli

C’è un nuovo caso positivo al covid a Montella. L’annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane. Oggi, invece, in Irpinia si sono registrati altri 69 nuovi casi positivi.

Covid a Montella: c’è un nuovo caso positivo

“Cari concittadini, ho avuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino di un altro caso positivo. Si tratta di una nostra concittadina che , per altre ragioni, da giorni si trova ricoverata in ospedale. Soprattutto a lei gli auguri di una pronta e completa guarigione da parte di tutta la comunità. Con il caso di oggi, i casi positivi registrati sul nostro territorio, dall’inizio della pandemia, salgono a 98. Il dato positivo è che i clinicamente guariti sono 77.

Come sempre i dati complessivi sulla diffusione del contagio, verranno diffusi attraverso i canali ufficiali del Comune. Vi invito, ancora una volta, a non abbassare la guardia e ad essere responsabili in ogni situazione. Dobbiamo assolutamente continuare ad aiutarci l’uno con l’altro, per superare questa delicata fase, con la speranza che con l’arrivo del vaccino tutto questo finirà. Un caro abbraccio a tutti voi“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio