Covid, nuovo caso positivo a Montella: l’annuncio del sindaco
C'è un nuovo caso positivo al covid a Montella. L'annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane. Ecco tutti i dettagli

C’è un nuovo caso positivo al covid a Montella. L’annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane. Oggi, invece, in Irpinia si sono registrati altri 69 nuovi casi positivi.
Covid a Montella: c’è un nuovo caso positivo
“Cari concittadini, ho avuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino di un altro caso positivo. Si tratta di una nostra concittadina che , per altre ragioni, da giorni si trova ricoverata in ospedale. Soprattutto a lei gli auguri di una pronta e completa guarigione da parte di tutta la comunità . Con il caso di oggi, i casi positivi registrati sul nostro territorio, dall’inizio della pandemia, salgono a 98. Il dato positivo è che i clinicamente guariti sono 77.
Come sempre i dati complessivi sulla diffusione del contagio, verranno diffusi attraverso i canali ufficiali del Comune. Vi invito, ancora una volta, a non abbassare la guardia e ad essere responsabili in ogni situazione. Dobbiamo assolutamente continuare ad aiutarci l’uno con l’altro, per superare questa delicata fase, con la speranza che con l’arrivo del vaccino tutto questo finirà . Un caro abbraccio a tutti voi“.