Cronaca

Montella, da lunedì sarà attiva una struttura per i tamponi in Drive In

Buonopane “È un momento delicato che richiede collaborazione di tutti"

Emergenza covid a Montella, da lunedì sarà attiva una struttura per i tamponi in drive in. Il sindaco Buonopane “È questo un momento delicato sul piano sanitario che richiede collaborazione da parte di tutti i soggetti impegnati in prima linea”.

Covid, postazione drive in a Montella da attiva da lunedì

Da lunedì il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino potrà utilizzare la struttura allestita nel parcheggio adiacente il Convento di San Francesco di Montella, per effettuare le necessarie indagini epidemiologiche sul territorio. L’iniziativa è stata promossa in primis dal Comune si Montella con il supporto della Polizia Comunale, il SEP di Avellino, la Misericordia di Montella e la Protezione Civile di Montella.

Come funziona

Tutto avverrà in completa sicurezza, con il sistema “Drive In”, che darà la possibilità al Dipartimento di Prevenzione di effettuare i tamponi naso-faringei. La struttura sarà al servizio non solo del Comune di Montella ma dell’Interno territorio dell’Alta Irpinia.

Ricostruire i contatti

In questo momento di difficoltà per l’aumento dei contagi, per le istituzioni è necessario ricostruire i contatti in maniera rapida e sicura. Proprio da questo è partita la macchina organizzativa del Comune di Montella.

Le parole del sidnaco

Soddisfatto il sindaco di Montella Rino Buonopane che invita a collaborare e ad essere solidali tra i comuni del territorio, innanzitutto.

È questo un momento delicato sul piano sanitarioche richiede collaborazione da parte di tutti i soggetti impegnati in prima linea. È anche il momento della solidarietà che va espressa nei fatti, verso tutto il territorio delle aree interne. Il Comune di Montella c’è!

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto