Cronaca

Covid a Montella: quattro nuovi casi positivi, l’annuncio del sindaco Buonopane

"Auguri di pronta e completa guarigione a tutte loro" afferma il primo cittadino di Montella comunicando 4 nuovi casi positivi

Altri quattro casi positivi al Covid-19 nel comune di Montella. A comunicarlo è stato il sindaco Rino Buonopane in un a nota su Facebook in cui ha annunciato anche l’apertura del Residence Covid presso la “Casa di Accoglienza di San Francesco a Folloni”.

Coronavirus: la situazione a Montella oggi

Cari concittadini, l’Asl di Avellino mi ha comunicato altri 4 casi positivi. Tutte le persone coinvolte godono di buona salute e si trovano già in isolamento domiciliare. Auguri di pronta e completa guarigione a tutte loro” ha comunicato il primo cittadino.

Il sindaco ha anche annunciato una buona notizia: “abbiamo finalmente avviato il Residence Covid presso la “Casa di Accoglienza di San Francesco a Folloni”. Un grande risultato , quello ottenuto, che dimostra ancora una volta come l’Amministrazione Comunale di Montella stia affrontando l’emergenza sanitaria attraverso azioni concrete che potranno certamente alleviare le sofferenze e i disagi di chi, suo malgrado si trova a vivere il dramma del contagio sulla propria pelle.”

Apre Residence Covid a Montella

“La struttura, gestita dall’Asl di Avellino , ospiterà positivi autosufficienti e/o clinicamente guariti e positivi che per difficoltà socio-abitative non possono vivere il periodo di isolamento in sicurezza presso le proprie abitazioni. Il personale e i sanitari dell’Asl, garantiranno loro ogni forma di assistenza medica, durante il periodo di soggiorno.”

“Il particolare momento di emergenza, richiede impegno e atti concreti per aiutare tutti, indistintamente, a superare ogni criticità: Montella e la sua comunità , con questa importante iniziativa, ritengo che oggi abbiano dato una grande prova di vicinanza e di solidarietà concreta, verso chi ha realmente bisogno di aiuto.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto