Cronaca

Covid a Montella: 3 nuovi casi, sale a 40 il numero degli attualmente positivi

Il bilancio del sindaco Buonopane

Sono 3 i nuovi casi positivi al Covid 19 registrati nel comune di Montella oggi. A riportarlo è il sindaco Rino Buonopane nel consueto aggiornamento sull’emergenza Coronavirus. Attualmente sono 40 i positivi nel comune dell’Alta Irpinia, mentre i guariti sono 108.

Covid, la situazione a Montella oggi

Cari concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino, mi ha ufficialmente comunicato altri 3 casi di positività. Quest’ultimi, si sommano a quelli recentemente accertati e già comunicati. Si tratta di nuovi positivi, contatti diretti di altre positività accertate nei giorni scorsi. Le persone interessate, insieme ai loro familiari sono già state sottoposte ad isolamento. Al momento, a seguito delle attività di tracciamento, sono stati disposti 70 isolamenti domiciliari. Le persone interessate, sono in attesa di essere sottoposte a tampone da parte dei sanitari dell’Asl.

Ricoverate due persone

Purtroppo nelle ultime ore, si è reso necessario il ricovero in ospedale per due nostri concittadini risultati positivi negli ultimi giorni. Soprattutto a loro, la nostra vicinanza e l’augurio di superare bene e presto questo momento di sofferenza.

Il report dell’Asl ci restituisce anche un dato incoraggiante: sono 6 le persone che, dopo un lungo periodo, si sono finalmente negativizzate.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio