Cronaca

Covid a Lacedonia: 6 nuovi casi e 2 guariti, l’aggiornamento

La comunicazione del sindaco Antonio Di Conza

Sono 6 i nuovi casi positivi al Covid registrati a Lacedonia. A comunicarlo è il sindaco Antonio Di Conza nel consueto aggiornamento dell’emergenza Covid di oggi, lunedì 14 febbraio 2022. Ecco le ultime notizie.

Covid a Lacedonia, l’aggiornamento del sindaco Di Conza

“Carissimi tutti. apprendo con piacere e gioia che 2 nostri concittadini risultati positivi sono finalmente guariti. A Michele Giammarino e Antonietta Graniero va un caloroso abbraccio da parte di tutti noi. Si rende noto che sono stati riscontrati 6 nuovi casi di positività al Covid-19 per un totale – attualmente – di 34 persone positive. Si tratta dei nostri concittadini Antonietta Pagliuca (del 1943), Nicola, Carmela, Michele, Stefano e Laura Anzuoni per i quali sono stati immediatamente attivati l’isolamento fiduciario e le indagini
epidemiologiche da parte nostra e delle autorità competenti. Da tutti ho ricevuto l’autorizzazione a
divulgare i loro nomi. Nell’augurare a Antonietta, Nicola, Carmela, Michele, Stefano e Laura una pronta guarigione, si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure nazionali e regionali di contenimento del Covid-19.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio