Cronaca

Covid a Forino, due nuovi casi e otto guariti: l’annuncio del sindaco Olivieri

Forino, il sindaco Antonio Olivieri ha comunicato la positività di due nuovi concittadini e la guarigione di otto

Covid a Forino, due nuovi casi e otto guariti in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, due nuovi casi e otto guariti a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari concittadini, come potete constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da Covid-19 del nostro Comune degli ultimi 4 giorni, due nuove positività sono state riscontrate.

I nostri due concittadini risultati positivi stanno bene e non presentano particolari sintomi. Subito per loro e per i loro contatti stretti sono scattati gli isolamenti domiciliari obbligatori come previsto per questi casi. Ben otto, invece, le nuove guarigioni ufficialmente comunicate dall’Asl che fanno finalmente scendere consistentemente il numero degli attuali positivi a 24.

La situazione generale resta, quindi, in miglioramento. Persiste la diffusione locale del virus ma con numeri assolutamente sotto controllo di nuovi contagi. Raccomando, nuovamente e fortemente, anche in vista delle prossime festività natalizie, l’adozione di comportamenti strettamente rispettosi delle indicazioni impartite volti a contenere il dilagare dell’epidemia. Continuiamo così”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto