Cronaca

Covid a Forino, sei nuovi casi positivi: l’aggiornamento del sindaco Olivieri

La comunicazione del sindaco Antonio Olivieri

Covid a Forino, sei nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, sei nuovi casi positivi a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari Concittadini, sono 6 i nuovi casi di positività al Covid-19. Quattro sono appartenenti ad un unico nucleo familiare convivente, gli altri due sono colleghi di lavoro. Immediatamente sono stati posti in isolamento ed è stata effettuata l’indagine epidemiologica riguardo ai contatti stretti.

Il virus non è ancora sconfitto e, anche se c’è stato un allentamento delle misure, è necessario mantenere alta l’attenzione indossando sempre correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere la distanza interpersonale di un metro. Ventitre sono, quindi, gli attuali positivi nel Comune di Forino, di cui dieci riconducibili a questa terza ondata.

A tutti loro va il mio pensiero e il mio augurio di una rapida guarigione e un veloce ritorno alla quotidianità. Voglio assolutamente rassicurare che la situazione resta sotto controllo ed è costantemente monitorata dagli organi competenti. Continueremo ad aggiornarvi tramite l’app ufficiale del Comune”.


Articoli correlati

Back to top button