Cronaca

Covid a Forino, 6 nuovi casi positivi: l’aggiornamento di Olivieri

La comunicazione del sindaco Antonio Oliveri

Covid a Forino, 6 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 6 nuovi casi positivi a Forino

La comunicazione del sindaco Antonio Oliveri: “Cari Concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino mi ha comunicato che abbiamo 6 nuovi casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. A tutti loro, come a quanti stanno vivendo questo difficile momento, vanno i nostri più cari auguri di pronta e veloce guarigione.

Evidenzio che tutte le persone risultate positive già erano in permanenza domiciliare e non presentano sintomi significativi. In sinergia con l’Asl, sono state comunque avviate le indagine epidemiologiche necessarie per queste circostanze. Nel contempo ben 10 guarigioni sono state finalmente accertate e comunicate dall’Asl che fanno scendere il numero degli attuali positivi del Comune di Forino ad 88.

Colgo sempre l’occasione per ricordarvi, a tutela della nostra salute e di quella dei nostri cari, di mantenere sempre un comportamento di estrema prudenza e rispettare le basilari regole di sicurezza che ci vengono indicate dagli organi di governo. Non demordiamo, non scoraggiamoci”.


Articoli correlati

Back to top button