Cronaca

Covid a Contrada, positiva l’assessore Testa

La lettera dell'amministratrice Testa

Covid, positiva Gabriella Testa, assessore al Comune di Contrada. È stata la stessa amministratrice del comune irpino a darne l’annuncio, in una lettera rivolta alla cittadinanza.

Covid, positiva l’assessore di Contrada Gabriella Testa

La lettera dell’amministratrice Testa: “Cari concittadini ma soprattutto cari amici, eccomi qua a scrivere un post che mai avrei pensato di redigere. Purtroppo sono risultata positiva al tampone per Covid-19, ieri sera, al rientro da Roma, ho effettuato un tampone rapido che ha dato esito positivo, ho immediatamente allontanato mio marito (negativo) e mia figlia. Mi rincuora l’aver salutato i miei cari il 31 e non aver avuto più nessun contatto con loro anche se si sono cmq sottoposti a tampone in via del tutto cautelativa.

Stamattina ho eseguito quello molecolare anch’esso, ahimè, positivo. Mi sembrava doveroso mettervi al corrente di tutto ciò, non solo per il ruolo da amministratore che ricopro ma anche e soprattutto perché, con Voi Tutti, sono stata sempre sincera e diretta, ci siamo sempre guardati dritto negli occhi : per strada, da un palco o nelle vostre case, ed è così che voglio continui ad essere. Fisicamente sto bene, ho un leggerissimo raffreddore ma non ho febbre né tosse e ho ancora tutti e 5 i sensi.

L’unico dolore che sento è il dover stare lontano da mia figlia che ho salutato il 31 sera e chissà quando potrò riabbracciare, ma la vita è così, ci mette alla prova continuamente e, anche questa, gliela racconterò tra 20 anni quando le spiegherò della Pandemia, del mondo che si è fermato e degli abbracci mancati. In conclusione, vi chiedo di prestare attenzione a qualsiasi minimo sintomo e di osservare tutte le misure di contenimento che oramai fanno parte integrante della nostra vita. Vi stringo tutti in un abbraccio virtuale ma sentito e spero di potervi rivedere al più presto”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio