Cronaca

Covid, nuovo positivo a Contrada: l’annuncio del sindaco De Santis

Covid a Contrada, nuovo caso positivo in città. Si tratta di un uomo che non presenta sintomi particolari

Covid a Contrada, nuovo caso positivo in città. Si tratta di un uomo che non presenta sintomi particolari. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Pasquale De Santis, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Nuovo positivo al Covid a Contrada

“Contrada 6 novembre 2020, aggiornamenti COVID-19. L’ASL di Avellino mi ha comunicato l’esito positivo di un tampone processato per un nostro concittadino, già in isolamento fiduciario da 10 giorni per un contatto con persona positiva .

La persona risultata positiva sta bene, non presenta sintomi particolari, si trova in isolamento presso la propria abitazione dove osserverà il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. Sono state attivate tutte le procedure di contenimento previste e concertate con la ASL competente . Sale a quindici il numero dei positivi nel nostro Comune. La cittadinanza è invitata a mantenere la calma, le informazioni ufficiali saranno fornite dal sottoscritto mediante il sito del Comune e attraverso i social”. Scrive il Sindaco Pasquale De Santis sui social.

 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button