Cronaca

Covid a Calabritto, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Centanni

Nuovo caso positivo al Covid a Calabritto. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Gelsomino Centanni, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Calabritto, nuovo caso positivo. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Gelsomino Centanni, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Covid a Calabritto

La comunicazione del sindaco Centanni: “Voglio condividere questa notizia che riguarda la nostra comunità. Un’altra persona, residente a Calabritto, è risultata positiva al Covid-19. L’Asl ha già provveduto a risalire alla catena dei contatti avuti in questi giorni. Nelle prossime ore la famiglia della persona risultata positiva, sarà sottoposta al tampone e saranno effettuati una decina di altri tamponi anche per quelle persone che sono state a stretto contatto con la persona risultata positiva.

Inoltre, per quanto riguarda la situazione a Quaglietta, sono 7 le persone risultate positive al Covid-19, tutte domiciliate nella comunità religiosa “Cristo è la risposta”. Tuttavia, vi invito a mantenere comportamenti responsabili e a rispettare le norme, che tutti noi conosciamo bene, ovvero indossare sempre la mascherina, divieto di assembramenti e rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro. Sul caso di positività e sul risultato dei tamponi effettuati vi terrò aggiornati costantemente”.

AGGIORNAMENTO COVID-19DICHIARAZIONE DEL SINDACO GELSOMINO CENTANNI:“Voglio condividere questa notizia che riguarda la…

Pubblicato da Comune di Calabritto su Venerdì 16 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button