Cronaca

Covid a Bagnoli Irpino, 90 attuali positivi: il report

Covid a Bagnoli Irpino, sono attualmente 90 i casi positivi in città. A rendere nota la notizia l'Amministrazione comunale

Covid, sono 90 i casi attualmente positivi a Bagnoli Irpino. A renderlo noto è l’amministrazione comunale nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica nel comune irpino. Ecco le ultime notizie.

Covid a Bagnoli Irpino, il report

In Campania incremento del 45 % in una settimana. Nell’avellinese si tocca quasi il 70 % in più. E pure da noi le notizie non sono confortanti: l’ultimo aggiornamento, infatti, fa registrare 90 persone positive nel nostro paese. A parte un ricovero in ospedale, tutte le altre si trovano in isolamento domiciliare, con sintomi di lieve entità.
A tutti va la vicinanza dell’intera comunità bagnolese, con l’augurio di pronta e completa guarigione. Ma è evidente che non si può e non si deve abbassare la guardia, è necessario evitare situazioni che possano aumentare il rischio di diffusione del contagio. Anzi, massima attenzione e scrupolosa adozione di comportamenti corretti e responsabili.

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button