Cronaca

Covid a Sant’Andrea di Conza: un nuovo caso positivo. L’annuncio del sindaco D’Angola

"Si tratta di una persona che era risultata già positiva al test rapido e che, pertanto, si trovava in isolamento già da 15 giorni"

C’è un nuovo caso positivo al Coronavirus a Sant’Andrea di Conza. A confermarlo è il sindaco Gerardo D’Angola che riporta il dato registrato dall’Asl di Avellino nel bollettino di oggi, 26 ottobre. Ecco le parole del primo cittadino.

Covid, la situazione a Sant’Andrea di Conza

“Si rende noto che è stato riscontrato nel nostro comune il primo caso di positività al Covid-19. Si tratta di una persona che era risultata già positiva al test rapido e che, pertanto, si trovava in isolamento già da 15 giorni. Sono state immediatamente attivate tutte le segnalazioni alle autorità competenti e si e’ provveduto a disporre l’isolamento domiciliare e la sorveglianza sanitaria attiva.

Sono state, inoltre, avviate tutte le attività per la ricostruzione dei contatti stretti avuti dalla persona risultata positiva, i quali saranno tempestivamente avvisati. Nell’augurare alla persona interessata una pronta guarigione, si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività’ nel rispetto delle misure nazionali e regionali di contenimento del covid-19.

Siamo chiamati tutti ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri, soprattutto in questa fase particolarmente critica caratterizzata da un’impennata della curva dei contagi, seguendo scrupolosamente le indicazioni delle autorità competenti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto