Curiosità

“Il corpo scemico”: workshop di clownerie nella cornice di Luci d’Artista

Occasione unica per i professionisti dello spettacolo: Guido Nardin – in arte Ugo Sanchez Jr  sarà a Salerno dal 17 al 19 novembre. A portarlo nel capoluogo di Provincia, Zazàrt (associazione per le arti e lo spettacolo) e il centro Onlus La Tenda di via Fieravecchia, dove pure si terrà il workshop “Il corpo scemico”. Non c’è refuso nel titolo del workshop del clown Nardin. Al teatro La Mennola di Salerno, lo spettacolo “Rio boom boom” previsto per il 17 novembre in apertura delle due giornate formative.

Si terrà dal 18 al 19 novembre ed è aperto a tutti, da chi si vuol mettere in gioco per divertimento a chi si sta formando per una professionalità scenica a tutto tondo.
Oggetto del workshop è la padronanza degli spazi e il miglioramento delle espressioni per potenziare il linguaggio non verbale.  Si rivela esperienza preziosa anche per chi vuole liberarsi dalla naturale goffaggine, oltre per chi ha deciso di fare del palcoscenico la propria vita.

Nel solco di Luci d’Artista, l’evento è occasione di formazione e crescita umana, nella cornice dell’evento più apprezzato in Campania.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

[Video] Rio Boom Boom, il lato comico di Luci d’Artista

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button