Cronaca

Coronavirus in Irpinia: tre nuovi casi a Parolise, l’annuncio del sindaco Ferullo

L’Asl di Avellino ha comunicato la presenza di tre nuovi casi positivi al Coronavirus nel comune di Parolise. Si tratta si tre cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare. A confermare i nuovi contagi è stato il sindaco Antonio Ferullo in un post su Facebook.

Coronavirus a Parolise, le parole del sindaco Antonio Ferullo

Con profondo rammarico abbiamo appreso questa mattina che sono risultati positivi al Covid-19 tre nostri concittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare. Esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale estrema solidarietà. Mi conforta sapere che stanno tutti bene e non hanno alcun sintomo. Di conseguenza sono stati raggiunti i contatti e posti in isolamento domiciliare per prevenzione e in attesa di tampone.

Sono certo che tutta la comunità di Parolise condivida la mia vicinanza alla famiglia, perché purtroppo il rischio di contagio è ancora molto alto e nessuno di noi è esente. Auguro una rapida guarigione ai nostri cari concittadini colpiti da questo nemico invisibile che non si riesce ancora a sconfiggere e chiedo di mantenere alta la guardia usando tutte le misure di prevenzione. Il Sindaco Antonio Ferullo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto