Cronaca

Coronavirus in Irpinia: nuova guarigione a Montemiletto. L’annuncio del sindaco Minichiello

Buone notizie in Irpinia. Si registra una nuova guarigione nel comune di Montemiletto, la terza tra i cittadini risultati positivi al Coronavirus. A comunicarlo alla popolazione è stato il sindaco Massimiliano Minichiello in una comunicazione ufficiale.

Coronavirus: terza guarigione a Montemiletto. L’annuncio del sindaco Minichiello

Come da comunicazioni pervenute dall’Asl di Avellino, con immenso piacere, si comunica che risulta guarito anche un terzo concittadino tra quelli risultati positivi al Covid-19. Un’altra notizia positiva che va ad aggiungersi a quella già data con il precedente avviso. Pertanto, si aggiorna che, per il momento, rimane solo: un positivo ricoverato presso una Casa di Cura per il quale non è stato individuato alcun contatto“.

L’emergenza non è finita! Non abbassiamo la guardia! Ora più di prima, rispettiamo tassativamente le misure e le prescrizioni igienico-sanitarie. E’ ancora più indispensabile il rispetto degli obblighi, l’uso di dispositivi di protezione, la prevenzione igienico-sanitaria. la mobilità nei casi previsti dalla Legge. Ce la faremo. Insieme. Forza!!!


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio