Cronaca

La macchina della solidarietà si è messa in moto: raccolti oltre 20mila euro per il reparto di Terapia Intensiva del Landolfi di Solofra

Coronavirus, la macchina della solidarietà si è messa in moto: sono stati raccolti oltre 20mila euro per il reparto di Terapia Intensiva del Landolfi di Solofra. Ma la raccolta fondi non è ancora finita. Per donare l’Iban è IT 42H 0514275820T21340000215, la banca è la Torre del Greco filiale di Solofra, mentre la causale è ospedale realizzazione reparto di terapia intensiva.

Coronavirus, Solofra: oltre 20mila euro per l’ospedale Landolfi

Tutti uniti per lottare contro l’emergenza, l’appello degli imprenditori del settore conciario e dei sindaci della zona non è rimasto inascoltato, tutt’altro: in pochissimi giorni sono stati raccolti oltre 20mila euro, da destinare al potenziamento del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Landolfi di Solofra.

Fondi per il reparto di Terapia Intensiva

Di questi, 18630 andranno al presidio ospedaliero, mentre 610 euro sarano destinate alle azioni di conbtasto al coronavirus.

Nuove restrizioni

Giro di vite del sindaco Vignola: per limitare ulteriormente le uscite delle persone, il primo cittadino è intenzionato ad emettere un’ordinanza, che prevede la chiusura domenicale di tabaccherie e distributori automatici.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio