Cronaca

Coronavirus a Solofra, due nuovi casi e quattro guariti: l’annuncio del sindaco Vignola

Coronavirus a Solofra, due nuovi casi e quattro guariti in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino Michele Vignola

Coronavirus a Solofra, due nuovi casi e quattro guariti in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Vignola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Coronavirus, due nuovi casi e quattro guariti a Solofra

La comunicazione del sindaco Vignola: “Registriamo la positività di 2 nostri concittadini al covid-19. Si tratta di coniugi già in stato di isolamento a casa che a seguito di alcuni sintomi influenzali sono risultati positivi al tampone rapido poi confermato dal tampone molecolare dell’ASL. Una buona notizia. Quattro nostri concittadini sono guariti dal coronavirus.

Ad oggi sono 90 i positivi nella nostra Città, di questi 58 riconducibili a 22 nuclei familiari e 32 a casi singoli.
Sono 30, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi. Sono 54 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 52 i nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 3 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19.

La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403.
È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto