Cronaca

Coronavirus, nuovo caso positivo a Sant’Angelo dei Lombardi

Coronavirus, c'è un nuovo caso positivo nel comune Irpino di Sant'Angelo dei Lombardi. L'annuncio arriva dall'Amministrazione Comunale

Coronavirus, c’è un nuovo caso positivo nel comune Irpino di Sant’Angelo dei Lombardi. L’annuncio arriva dall’Amministrazione Comunale che ha divulgato un comunicato stampa.

Coronavirus, la situazione a Sant’Angelo dei Lombardi

“Oggi condividiamo i risultati della seconda fase di screening avvenuta lo scorso 19 novembre nel nostro Comune su titolari e i dipendenti di attività commerciali e attività aperte al pubblico.

  • TOTALE TEST SIEROLOGICI EFFETTUATI: 75
  • TEST CON ESITO POSITIVO: 7
  • TEST CON ESITO NEGATIVO: 68 Per tutte le persone positive al test sierologico è stato effettuato tampone molecolare. Di queste, solo 1 è risultata essere positiva al tampone molecolare, asintomatica ed è stato disposto l’isolamento domiciliare come previsto dai protocolli.

Ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione e chiediamo a tutti, in questa fase particolarmente delicata per tutta la comunità, di mantenere comportamenti responsabili. Nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane vi informeremo su possibili ulteriori iniziative che saranno intraprese”. Si legge nella nota stampa dell’Amministrazione Comunale.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto