Cronaca

Coronavirus: San Martino Valle Caudina piange la scomparsa di Antonio

"Il paese ha già subito due perdite ma questa è proprio inaspettata e tragicamente prematura" si legge nella nota del Comune

La comunità di San Martino Valle Caudina piange la scomparsa di un giovane cittadino vittima del Covid. La notizia arriva dall’amministrazione comunale che con un post ha comunicato il decesso di Antonio rinnovando il cordoglio alla sua famiglia per la grave perdita.

Covid, un morto a San Martino Valle Caudina: il cordoglio dell’amministrazione

Sgomento.Tristezza.Incredulità. Una notizia così ti stringe il cuore come in una morsa. Il covid è una triste realtà anche tra noi. Il paese ha già subito due perdite ma questa è proprio inaspettata e tragicamente prematura. Sempre si spera e ci si augura che tutto si risolva presto e bene, magari a casa e così è stato per la maggior parte dei casi sin ora.

San Martino perde una persona onesta, sobria, silenziosa, disponibile, buona. Un ragazzo schivo, compagno di giochi infantili. Ci stringiamo attorno alla famiglia. Un pensiero ad Assunta, donna forte e coraggiosa che ha saputo da sola affrontare la vita, che sappia trovare ancora una volta la forza per rimanere punto di riferimento per tutti. Un ideale abbraccio alla moglie, ai figli, al nipotino. Questa terribile e inaspettata notizia ci colpisce tutti, che la terra ti sia lieve Antonio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto