Cronaca

Coronavirus a Rotondi, nucleo familiare positivo: l’annuncio del sindaco Russo

Coronavirus a Rotondi, tre nuovi casi positivi in città. Si tratta di un nucleo familiare. A comunicare la notizia il primo cittadino, Antonio Russo, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di facebook.

Nucleo familiare positivo al Coronavirus a Rotondi

La comunicazione del sindaco Russo: “Buona sera Rotondi: si registrano 3 nuovi positivi a Rotondi e trattasi di unico nucleo familiare e screning rituale disposto dall’Asl di riferimento per l’amico risultato positivo – Asintomatico unitamente alla famiglia.

Correttezza e responsabilità, contraddistinguono il nucleo familiare di cui sopra che già all’atto del tampone, poneva in quarantena fiduciaria, la famiglia, anche in assenza di sintomi e di rapporti con positivi e comunicava, comunque, allo scrivente, la notizia della positività e in giornata – nel contempo che si risaliva alla filiera di Rapporti, da allertare, si leggeva, la cosa, sui “media” locali e la dinamica, inopportuna, la Stigmatizzavo all’Asl che il Sindaco deve sapere prima dei media e certo poi pubblicarla, lui pero’, altrimenti si genera Confusione e panico ma fatto salvo questo e Chiarito con gli Organi preposti dell’Asl … nella filiera di contatti esaminati.

Ebbene, non ci sono appartenenti alla nostra nomunità e quindi non ci sono ulteriori quarantene né tamponi da processare per quanto sopra – Rotondi, dunque, al momento ha 7 + 3 ( domiciliati a Rotondi ) “positivi” ma la speranza che sento forte.  È che dei 7 precedentemente positivi potremmo “sottrarre” qualche “positivo” che nel frattempo si e’ negatizizzato – Sempre un pensiero “ai miei positivi” e forza Rotondi e Forza Cervinara: Giacomo Silietti ed al tuo “Gruppo di positivi” tuoi amici che quindi sono i miei buonanotte e grazie.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button