Cronaca

Coronavirus, il punto della situazione a Roccabascerana

Coronavirus, punto della situazione a Roccabascerana. L'amministrazione comunale ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito all'emergenza

Coronavirus, il punto della situazione a Roccabascerana. L’amministrazione comunale ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito all’emergenza epidemiologica nel comune irpino.

Roccabascerana, il punto sulla situazione Coronavirus

La comunicazione del sindaco del Grosso: “Buonasera Roccabascerana! Nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati tamponi veloci ai ragazzi che dovrebbero iniziare la scuola in presenza loro genitori, al personale docente e ata, 167 tamponi tra Roccabascerana e rotondi (Pochi quelli di Roccabascerana) tutti risultati Negativi.

Lasciatemi esprimere il mio disappunto per i genitori che non hanno approfittato possibilità datagli, al di là della frequenza a scuola, in questo momento di grande incertezza per le nostre comunità, avere la possibilità di una certezza di non essere positivo è un atto di rispetto verso gli altri. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tampone, a nome di tutta la comunità Grazie davvero di cuore.

Stiamo aspettando decisioni regionali ma credo che andiamo verso il rinvio della apertura decisione che prenderemo in accordo con gli altri sindaci della Valle, San Martino vc Cervinara Rotondi e Roccabascerana. Tutti negativi chi ha effettuato il tampone veloce nel pomeriggio al drive in di cervinara. Forza Roccabascerana Il vostro sindaco Roberto.

N. B. Sono in attesa del report giornaliero dei tamponi effettuati ieri a nostri concittadini Vi notizierò appena arriva Buona serata”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto