Cronaca

Coronavirus, positivo consigliere comunale di Forino: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, è risultato positivo al Covid-19 un consigliere comunale di Forino. Ad annunciarlo è il sindaco  Antonio Olivieri. Tutti i possibili contatti sono stati isolati.

Coronavirus, positivo consigliere comunale di Forino

“Non nego che questa terza positività ci ha scosso molto. Augurando una pronta guarigione a tutti coloro colpiti da questo assurdo virus, vorrei chiarire alcuni aspetti”. Così in una nota il sindaco di Forino Antonio Olivieri si rivolge alla comunità.

“Si è appurato che il nuovo caso positivo non frequentava gli uffici comunali da giovedì 12 marzo e che, quindi, negli ultimi 15 giorni, non ha avuto contatti diretti con i dipendenti comunali e utenza.

Ritengo opportuno aggiungere che la sede comunale, già in data 19 marzo c.a., ha subito interventi precauzionali e programmati di sanificazione.

Il caso positivo, inoltre, ha avuto contatti con alcuni Amministratori Comunali che sono stati prontamente messi in isolamento. 

Personalmente, non ho dovuto subire misure restrittive, in quanto non ho avuto contatti diretti negli ultimi 15 giorni.

In questo momento, cosi difficile e delicato, vi invito, ancora, con più forza, a rispettare rigosamente le direttive e restrizioni impartite. 

Che il senso di comunità e rispetto civico che abbiamo, ci guidi, maggiormente, al rispetto delle norme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio