Cronaca

Coronavirus a Nusco, secondo decesso in città: il cordoglio dell’Amministrazione

Coronavirus a Nusco, secondo decesso in città. A rendere nota la notizia l'amministrazione comunale con una nota

Coronavirus a Nusco, secondo decesso in città. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Coronavirus, secondo decesso a Nusco

La comunicazione del Comune: “Cari concittadini, la giornata di oggi ci vede purtroppo costretti a comunicare il decesso di un nostro compaesano risultato positivo al Covid-19 nella giornata di ieri. Lo stesso si trovava ricoverato presso struttura ospedalizzata a causa di un già compromesso quadro clinico.

Ai suoi famigliari, in qualità di Amministrazione, rivolgiamo le più sentite condoglianze in questo momento di estremo dolore. Sempre oggi registriamo 4 nuove positività, 2 delle quali appartenenti ad un nucleo famigliare già posto in quarantena; le altre 2 riguardano due nostri concittadini ospiti di una casa di riposo di un Comune limitrofo.

Cogliamo ancora una volta l’occasione per ricordare alla cittadinanza di affidarsi solo alle nostre comunicazioni ufficiali, tralasciando i numeri riportati dall’informazione pubblica locale. Quest’ultima non discerne le nuove positività da quelle vecchie.

Grazie al portale SINFONIA, ogni giorno siamo in grado di fornire un’indicazione precisa del reale andamento del contagio nel nostro Comune”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button