Cronaca

Coronavirus in Irpinia: negativi tutti i tamponi sui cittadini a rischio di Mercogliano. L’annuncio del sindaco

Buone notizie per l’Irpinia. Sono risultati tutti negativi i tamponi eseguiti a Mercogliano il 2 maggio sulla popolazione a rischio. A comunicarlo alla popolazione è il sindaco Vittorio D’Alessio in un post su Facebook. Un segnale incoraggiante per l’intera comunità irpina.

Coronavirus: negativi tutti i tamponi a Mercogliano. La soddisfazione del sindaco D’Alessio

È un risultato incoraggiante che ci fa affrontare con maggiore positività la fase 2, ma senza abbassare la guardia e con la convinzione che il rigoroso lavoro di monitoraggio e rigido controllo, svolto fino ad ora sul nostro territorio, ha dato i suoi frutti. Continueremo in questa direzione grazie all’ impagabile impegno di tutti i membri del COC, che ringrazio, ed in particolare alla competenza professionale ed alla caparbietà dell’Assessore alle politiche sanitarie Annachiara Coppola che ci sta supportando, fin dall’inizio della pandemia, in decisioni ed interventi scientificamente corretti, a volte risultati fuori dal coro, ma gli unici rivelatisi efficaci.

Ringrazio, infine, con stima il Dott. Antonio Limone, Direttore Generale dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, per il lavoro che l’Ente sta svolgendo in questa emergenza e per la sua disponibilità ad offrirci, non solo in questa fase, preziose“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button