Cronaca

Nuovo caso positivo di coronavirus a Moschiano: è un 32enne operaio in un’azienda agricola di Pignano di Lauro

Secondo caso positivo di coronavirus a Moschiano: è un 32enne operaio in un’azienda agricola di Pignano di Lauro, l’uomo fa’ parte del nucleo familiare dove già era risultata positiva una donna di 32 anni. L’uomo al momento è in isolamento e risulta asintomatico.

Moschiano, secondo caso positivo di coronavirus

Il 32enne era risultato negativo al primo tampone, ma il secondo controllo, effettuato nelle successive 48 ore, ha dato esito positivo. L’uomo era già in quarantena obbligatoria presso la sua abitazione, è asintomatico e non avrebbe febbre o sintomi influenzali.

Il viaggio

Sotto esame, adesso, un gruppo di persone giunte il 7 giugno nel Vallo di Lauro con un viaggio in pullman, durato circa 12 ore. Le due persone risultate positive fino a questo momento erano a bordo di quel mezzo, insieme ad altri connazionali.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button