Cronaca

Coronavirus a Montoro, 15 nuovi contagi: il totale dei casi sale a 162

Coronavirus a Montoro, 15 nuovi contagi: il totale dei casi sale a 162. A rendere nota la notizia il primo cittadino Girolamo Giaquinto

Coronavirus a Montoro, 15 nuovi contagi: il totale dei casi sale a 162. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Girolamo Giaquinto, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 15 nuovi contagi a Montoro

La comunicazione del sindaco Giaquinto: “Cari concittadini, comunichiamo oggi 15 nuovi casi di positività a tampone Covid-19. I predetti sono tutti già in isolamento domiciliare e quasi tutti ricollegabili a casi già conclamati. A loro e a tutte le persone che stanno attraversando questo delicato momento, giunga la vicinanza della comunità e l’augurio di una pronta guarigione. Pubblichiamo, in allegato, la tabella riepilogativa dei casi Covid-19.

Raccomandiamo di osservare scrupolosamente le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al Covid-19. Di limitare gli spostamenti allo stretto necessario. Vi ricordiamo infine che per qualsiasi informazione e segnalazione inerente l’emergenza corona-virus, è attivo il numero telefonico 0825 523876 – 24 ore su 24, con selezione automatica degli operatori preposti per le risposte nei seguenti ambiti: 1. Informazioni sanitarie -2. Informazioni mobilità e assistenza isolamenti – 3. Informazioni attività commerciali”.

coronavirus-montoro-nuovi-contagi-7-novembre


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button