Cronaca

Coronavirus a Montoro, dipendente di un supermercato positiva: chiuso per controlli

Coronavirus, il Supermercato Etè di Montoro comunica ai suoi clienti la chiusura anticipata a causa di un caso positivo tra i dipendenti

Coronavirus, il Supermercato Etè di Montoro comunica ai suoi clienti la chiusura anticipata a causa di un caso positivo riscontrato tra i dipendenti. Per effettuare i tamponi su tutto il personale e le sanificazione necessarie la struttura chiuderà anticipatamente per il tempo necessario.

Coronavirus, dipendente di un supermercato a Montoro positiva

La comunicazione: “Gentili Clienti, purtroppo siamo stati informati che una nostra dipendente dell’Eté Maxistore di Montoro Centro, già in isolamento volontario, in quanto contatto di una terza persona positiva (del tutto esterna al supermercato), è risultata a sua volta positiva al tampone.

Per garantire a tutti voi nonché ai nostri dipendenti un ambiente sicuro, nella giornata di oggi provvederemo a sottoporre il personale in servizio ad un tampone di controllo e ad anticipare la chiusura per procedere alle dovute attività di sanificazione.

Giungano a nome di tutto lo Staff di Montoro Centro i migliori auguri di una pronta guarigione alla nostra cara Dipendente. Il Supermercato rimarrà chiuso per il tempo necessario ad espletare tali procedure”.

coronavirus-montoro-dipendente-supermercato-positiva


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio