Cronaca

Coronavirus: altri 4 casi positivi e 9 guarigioni a Montella

Coronavirus: altri 4 casi positivi e 9 guarigioni a Montella. L'annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane

Sono 4 i nuovi contagi da Coronavirus a Montella. A comunicarlo è il sindaco Rino Buonopane nel consueto aggiornamento sulla situazione dell’emergenza nel comune irpino.

Coronavirus, la situazione dei contagi a Montella

“Cari concittadini, ho avuto notizia dal Dipartimento dell’Asl di Avellino, di 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono situazioni che stavamo già monitorando, e per le quali avevamo già disposto i necessari isolamenti domiciliari. Tutte le persone coinvolte godono di buona salute. Il quadro complessivo purtroppo, ci presenta anche due decessi. La mia personale vicinanza, quella della Amministrazione e della intera comunità, alle famiglie coinvolte. Qualche buona notizia si registra sul fronte dei guariti: sono 9 le persone che si sono negativizzate negli ultimi giorni. Dall’inizio della pandemia ad oggi, sono 87 i nostri concittadini che hanno contratto il virus e 59 quelli dichiarati clinicamente guariti. I dati complessivi sull’andamento dei contagi verranno diffusi attraverso i canali ufficiali del Comune.
Come potete vedere, nonostante gli sforzi compiuti, anche la nostra comunità paga un duro prezzo difronte a questo nemico subdolo e invisibile. La strada da percorrere per uscire da questa fase emergenziale la conosciamo tutti: tanta responsabilità da parte di ognuno di noi. Vi voglio bene, aiutiamoci l’uno con l’altro, proteggendo la nostra salute e quella di chi ci sta accanto.
Vi abbraccio tutti affettuosamente”.

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio