Cronaca

Coronavirus: altri 4 casi positivi e 9 guarigioni a Montella

Coronavirus: altri 4 casi positivi e 9 guarigioni a Montella. L'annuncio arriva dal sindaco Rino Buonopane

Sono 4 i nuovi contagi da Coronavirus a Montella. A comunicarlo è il sindaco Rino Buonopane nel consueto aggiornamento sulla situazione dell’emergenza nel comune irpino.

Coronavirus, la situazione dei contagi a Montella

“Cari concittadini, ho avuto notizia dal Dipartimento dell’Asl di Avellino, di 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono situazioni che stavamo già monitorando, e per le quali avevamo già disposto i necessari isolamenti domiciliari. Tutte le persone coinvolte godono di buona salute. Il quadro complessivo purtroppo, ci presenta anche due decessi. La mia personale vicinanza, quella della Amministrazione e della intera comunità, alle famiglie coinvolte. Qualche buona notizia si registra sul fronte dei guariti: sono 9 le persone che si sono negativizzate negli ultimi giorni. Dall’inizio della pandemia ad oggi, sono 87 i nostri concittadini che hanno contratto il virus e 59 quelli dichiarati clinicamente guariti. I dati complessivi sull’andamento dei contagi verranno diffusi attraverso i canali ufficiali del Comune.
Come potete vedere, nonostante gli sforzi compiuti, anche la nostra comunità paga un duro prezzo difronte a questo nemico subdolo e invisibile. La strada da percorrere per uscire da questa fase emergenziale la conosciamo tutti: tanta responsabilità da parte di ognuno di noi. Vi voglio bene, aiutiamoci l’uno con l’altro, proteggendo la nostra salute e quella di chi ci sta accanto.
Vi abbraccio tutti affettuosamente”.

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto