Cronaca

Coronavirus, tre nuovi casi positivi a Monteforte Irpino: l’annuncio

Aumentano i casi positivi al coronavirus in Irpinia. A Monteforte Irpino si registrano 3 nuovi casi positivi. La nota del sindaco

Aumentano i casi positivi al coronavirus in Irpinia. A Monteforte Irpino si registrano 3 nuovi casi positivi. La nota del sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano.

Coronavirus a Monteforte Irpino

“Comunichiamo alla cittadinanza che tre nuovi casi di contagio sono stati riscontrati sul territorio di Monteforte Irpino: uno di questi riguarda un altro dirigente del Comune di Monteforte, al quale auguriamo una pronta guarigione e una salda ripresa.

Auguri di pronta guarigione anche agli altri due contagiati di oggi e a coloro che ancora attendono di negativizzarsi: in bocca al lupo da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione.

Al netto delle guarigioni dei giorni scorsi, sono 9 i soggetti attualmente contagiati sul nostro territorio.

La preghiera che facciamo a tutta la cittadinanza è, adesso, quella di non cadere nel panico. Manteniamo un atteggiamento corretto e responsabile senza mai precipitare nell’allarmismo: nella giornata di domani sarà effettuato uno screening completo di amministratori, dipendenti e Carabinieri della locale Stazione che permetterà, nell’immediato, di valutare con più chiarezza la situazione.

Pertanto, comunichiamo alla cittadinanza che anche nella giornata di domani, 21 Ottobre 2020, tutti gli uffici comunali resteranno chiusi, per potere consentire all’Asl di effettuare il ciclo di tamponi all’interno della Casa Comunale.

Continuiamo a rispettare le regole, a praticare il distanziamento e a evitare assembramenti: ne usciremo tutti insieme”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto