Cronaca

Coronavirus a Monteforte Irpino: positivi all’asilo comunale ed al Comune, il sindaco dispone la chiusura

"Da domani gli uffici comunale resteranno chiusi, per permettere agli operatori di effettuare la sanificazione dei locali"

Aumentano i contagi da Coronavirus a Monteforte Irpino. Il sindaco Costantino Giordano ha disposto la chiusura dell’asilo comunale Don Bosco, del centro per l’Infanzia “Peter Pan” e del Comune a causa di due casi positivi al Covid-19 inerenti alle strutture.

Coronavirus a Monteforte: le parole del sindaco Giordano

Sono costretto a comunicarvi che un caso di positività è stato registrato all’interno della casa comunale. Si tratta di un nostro dirigente al quale faccio gli auguri di una pronta guarigione e mando un affettuoso abbraccio seppur virtuale.” afferma il primo cittadino. “Da domani gli uffici comunale resteranno chiusi, per permettere agli operatori di effettuare la sanificazione completa dei locali, che viene comunque effettuata regolarmente ogni venerdì pomeriggio dall’inizio della pandemia.”

Con lo stesso rammarico comunico che un caso di positività è stato registrato anche all’interno della scuola dell’infanzia Don Bosco di Monteforte Irpino, per tanto la scuola resterà chiusa nella giornata di domani per la stessa motivazione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto