Coronavirus a Mercogliano, quattro casi positivi: l’annuncio del sindaco D’Alessio

coronavirus-irpinia-casi-positivi-1-settembre

Coronavirus, quattro casi positivi a Mercogliano. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vittorio D'Alessio, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Mercogliano, quattro casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vittorio D’Alessio, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di Facebook.

Quattro nuovi casi positivi al Coronavirus a Mercogliano

La comunicazione del sindaco D’Alessio: “L’Asl ci ha appena notificato la positività di 4 cittadini mercoglianesi, già in isolamento poiché contatti di un soggetto già positivo e riconducibili tutti al cluster di Avellino. La situazione è sotto controllo, le positività sono state ricostruite, circoscritte e sono costantemente monitorate da giorni.

Invito tutti i cittadini a mantenere la calma, a continuare a rispettare le regole in ogni luogo e nello svolgimento di tutte le attività quotidiane e a spegnere le inutili chiacchiere per salvaguardare l’ immagine della nostra città e della nostra comunità che da sempre si è contraddistinta per spirito di solidarietà ed unione.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG