Cronaca

Coronavirus in Irpinia: il provvedimento del sindaco di Avellino per fronteggiare l’emergenza

Coronavirus in Irpinia: il provvedimento del sindaco di Avellino. Tutti i numeri utili e le raccomandazioni per una corretta gestione dell’emergenza.

Coronavirus in Irpinia: il provvedimento del sindaco di Avellino

Il sindaco comunica lla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree di diffusione del Covid-19 (coronaviris) dovranno immediatamente comunicare agli uffici comunali i loro spostamenti, la data di provenienza dalle zone interessate e/o la data di arrivo sul territorio comunale di Avellino.

L’importanza della comunicazione

Tali comunicazioni dovranno essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alla Autorità Sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Nessun allarme

Si ribadisce che il presente comunicato ha lo scopo meramente precauzionale e, pertanto, si invita la popolazione a non creare allarmismi. Si confida nel buon senso e nella responsabilità di tutti al fine di salvaguardare sé stessi e gli altri.

I numeri utili

I numeri da contattare per segnalare immediatamente tutti gli spostamenti sono i seguenti: Comune di Avellino: 08252001 – 08251646300 Email: ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it Per maggiori informazioni: Regione Campania: Numero verde 800.90.96.99 Ministero Salute: – Numero di pubblica utilità 1500 http ://www. salute. gov. it/

Articoli correlati

Back to top button