Coronavirus in Irpinia: “Mascherine ai medici del Moscati in segno di gratitudine”

coronavirus-mirabella-eclano-ariano-irpino

Mascherine ai medici dell'Ospedale Moscati in segno di gratitudine. Gara di solidarietà in Irpinia ai tempi del coronavirus

Mascherine ai medici dell’Ospedale Moscati in segno di gratitudine. Gara di solidarietà in Irpinia ai tempi del coronavirus. L’associazione “L’Abbraccio” scende in campo costruendo delle mascherine per tutti i sanitari dell’ospedale.

Coronavirus, mascherine in segno di gratitudine per i medici

«Siamo riusciti a donare delle tute per aiutare tutti coloro che sono impegnati in questa faticosa missione. Poi, insieme ad altri cittadini di Monteforte stiamo lavorando per realizzare delle mascherine in Tnt che doneremo all’ospedale Moscati per dimostrare il sostegno dei cittadini ai medici e tutto il personale ospedaliero impegnato in prima fila per contrastare l’avanzata del Covid-19».

Un segno di gratitudine

«Abbiamo voluto realizzare queste maschere per ringraziare i sacrifici di tutti i dottori e infermieri che stanno dando se stessi per aiutare gli altri spiega Maria Grazia De Santis, una delle tante sarte -. Rischiano, ma sono lì sempre pronti a salvare più vite umane possibili con amore, dedizione e tanto sacrificio. E forse vi starete chiedendo perché tutte colorate? Beh perché dopo la pioggia, è sempre stato l’arcobaleno a far tornare il sorriso. E magari chissà, questi colori sapranno far tornare la speranza a tutti coloro che l’hanno persa, pronti a credere in un domani migliore»

TAG