Cronaca
Trending

Coronavirus in Irpinia, 160 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore: il bollettino di oggi 27 novembre

Coronavirus in Irpinia, 160 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore: altri 27 ad Avellino. Ecco il bollettino di oggi 26 novembre

Coronavirus in Irpinia, 160 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore: altri 27 ad Avellino. La comunicazione ufficiale dell’Azienda sanitaria locale di Avellino. Ecco il bollettino di oggi 26 novembre.

Coronavirus in Irpinia, il bollettino di oggi 26 novembre

In Irpinia aumentano i casi positivi, oggi 17 novembre, si sono registrati altri 160 casi. I tamponi analizzati, comunica l’Asl  sono 1.550. Il numero più alto di positivi ancora ad Avellino (27).

Preoccupa anche la situazione di Pago Vallo Lauro (19). A Montoro sono 11 le persone contagiate, 7 invece a Marzano di Nola e Monteforte Irpino, 6 a Pratola Serra. Cinque positivi ad Avella, a Moschiano. Quattro i contagiati a Nusco, Santo Stefano del Sole, Summonte.

Tre persone positive sono risultate ad Altavilla, Atripalda, Lauro, Lioni, Montemiletto, Mugnano del Cardinale, Quindici, Solofra, Taurano. Due a Contrada, Forino, Frigento, Lapio, Mercogliano, Mirabella Eclano, Montecalvo, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Tufo.

Un solo caso di contagio ad Aiello del Sabato, Ariano, Baiano, Caposele, Castel Baronia, Guardia Lombardi, Pietrastornina, Prata Principato Ultra, Rotondi, Taurasi, Vallata, Villamaina, Volturara, Zungoli.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto