Cronaca

Coronavirus, quattro guariti a Forino: l’annuncio del sindaco Olivieri

Coronavirus, quattro guariti a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini

Coronavirus, quattro guariti a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quattro guariti dal Covid a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari concittadini, buone notizie dal report di stanotte fatto pervenire dall’Asl di Avellino. Per la giornata di oggi, nel Comune di Forino non risultano nuove positività da Covid-19. Un dato sicuramente incoraggiante che evidenzia come la crescita dei contagi nel nostro Comune sia in frenata.
Le buone notizie, comunque, non sono finite qui.

Ben 4 concittadini sono risultati negativi al tampone naso-faringeo di controllo e, di conseguenza, sono stati dichiarati ufficialmente guariti. Tra questi il “nostro” unico positivo ospedalizzato che a seguito della negativizzazione è stato pure dimesso dalla struttura sanitaria. A lui va oggi il mio pensiero in quanto con tanta forza ha superato il momento difficile e finalmente è potuto tornare a Forino seppur non può ancora abbracciare la famiglia.

Nel frattempo continua lo screening predisposto direttamente sul territorio comunale. Tutti i tamponi rapidi e i sierologici venosi predisposti nello scorso fine settimana hanno riportato esito negativo. Continuiamo così e rispettiamo noi stessi e gli altri”.

.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button