Cronaca

Coronavirus a Forino, tre nuovi casi al CAS di Villa Marika

Coronavirus a Forino, tre nuovi casi al CAS di Villa Marika. Sale a nove il numero di contagiati all'interno della struttura

Coronavirus a Forino, tre nuovi casi al CAS di Villa Marika. Sale a nove il numero di contagiati all’interno della struttura: ecco il messaggio del sindaco Olivieri.

Coronavirus, tre nuovi casi al CAS di Villa Marika a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari Concittadini, un positivo, due guariti e altri tre ospiti del CAS di Villa Marika contagiati. Questi i numeri salienti del report giornaliero comunicato dall’Asl al Comune di Forino.

La positività riguarda una nostra concittadina contagiatasi probabilmente sul posto di lavoro. Le due guarigioni riguardano un nucleo familiare forinese risultato positivo nelle scorse settimane e finalmente negativizzatosi al terzo tampone.

In merito al CAS di Villa Marika, al secondo tampone di controllo, è risultata una guarigione e tre nuove positività che portano così il numero attuale dei positivi nel Centro di Accoglienza a 9.

La situazione epidemiologica del Comune di Forino resta quindi stabile e in linea con l’andamento decrescente degli ultimi dieci giorni. 30 sono gli attuali positivi, 77 i positivi da inizio pandemia. Non abbassiamo la guardia e manteniamo sempre alta l’attenzione”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button