Cronaca

Coronavirus a Forino, 3 nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Olivieri

Covid a Forino 3 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino Antonio Olivieri con una nota ai cittadini

Coronavirus a Forino, 3 nuovi casi positivi in città. Si tratta di una persona ricoverata presso il nosocomio avellinese ed è stato posto in isolamento. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Coronavirus a Forino: 3 positivi

La comunicazione del sindaco Olivieri: “ Coronavirus a Forino, sono tre i nuovi casi positivi Dalla nota ufficiale di oggi dell’Asl di Avellino si riportano 6 nuove positività. Vorrei con fermezza smentire il dato riportato dall’Asl in quanto non è corretto e veritiero.

Delle 6 positività riferite oggi al Comune di Forino, solo 3 sono nuove positività e le restanti 3 sono tamponi di controllo di nostri concittadini risultati positivi e che, dopo i 10 giorni di isolamento domiciliare obbligatorio, hanno ripetuto il tampone per verificare se si erano negativizzati o meno. Purtroppo questi tamponi sono risultati ancora positivi.

Per una corretta e precisa informazione si sottolinea, quindi, che i positivi di oggi del Comune di Forino sono 3 e non 6 come erroneamente comunicato. Ai nostri 3 concittadini va la nostra vicinanza e un abbraccio virtuale”.

 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button