Cronaca

Coronavirus, nuovo caso positivo a Forino: l’annuncio del sindaco Olivieri

Coronavirus, nuovo caso positivo a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini

Coronavirus, nuovo caso positivo a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al coronavirus a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari Concittadini, nella giornata di oggi una nuova positività al Covid-19 si registra a Forino. Una giovane ragazza, a seguito del tampone molecolare a cui si è sottoposta, è risultata positiva e, dall’esito del tampone, è in isolamento domiciliare insieme ai propri familiari. Dal bollettino di oggi registriamo anche la guarigione di un nostro concittadino che ha così potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia con cui si era diviso da oltre 3 settimane.

Restano, così, a 37 i casi attualmente positivi nel nostro Comune. Raccomando, ancora una volta, la massima prudenza e continuiamo tutti a seguire e rispettare le regole di sicurezza per proteggere noi stessi e i nostri cari“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button