Cronaca
Coronavirus a Forino: 2 nuovi casi e 1 guarito. L’annuncio del sindaco Olivieri
"Cari concittadini, dal report dell’Asl di oggi risultano due nuove positività al Covid-19. Inoltre è stata riscontrata anche una guarigione"

Due nuovi contagi ed una guarigione a Forino. È questo il bilancio della giornata di oggi della situazione dell’emergenza Coronavirus comunicato dal sindaco Antonio Olivieri.
Coronavirus, la situazione dei contagi a Forino
“Cari concittadini, dal report dell’Asl di oggi risultano due nuove positività al Covid-19. I due nostri concittadini stanno bene, già in isolamento domiciliare da diversi giorni in quanto sono conviventi di una “nostra” già nota positività. Inoltre è stata riscontrata anche una guarigione. Sono quindi 31 le persone attuali positive al Covid. Invito, come sempre, alla massima prudenza e attenzione“.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute