Covid, dipendente della Provincia di Avellino positivo: cinque contagiati

coronavirus-serino-covid-free-annuncio-sindaco

Coronavirus, positivo dipendente della Provincia di Avellino: 5 casi collegati al dipendente dell'Ente dopo una festa a bordo piscina

Aumentano i casi di coronavirus legati al dipendente della Provincia di Avellino. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Antonello Plati, sono risultati positivi al Covid-19 anche moglie, i due figli e altri due contatti diretti: un 28enne residente nel capoluogo e di una ragazza di 24 anni che risiede a Mercogliano.

Coronavirus, cinque casi legati al dipendente della Provincia di Avellino

Nella giornata di ieri, lunedì 31 agosto, sono stati registrati altri due contagi di rientro dall’estero a Montoro e a Capriglia. Il bilancio dell’ondata estiva del Covid-19 in provincia di Avellino sale a quota 68. Preoccupa però il caso del dipendente dell’ente provinciale: martedì scorso, con la sua famiglia, aveva preso parte ad una festa a bordo piscina presso una struttura nella frazione Picarelli. Ora il Servizio di epidemiologia e prevenzione dell’Asl di Avellino sta provvedendo a sottoporre al tampone tutte le persone presenti alla festa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG