Coronavirus, controlli a tappeto anche a Monteforte Irpino: 300 tamponi su cittadini potenzialmente a rischio

coronavirus-controlli-tamponi-monteforte-irpino

Coronavirus, controlli a tappeto a Monteforte Irpino: 300 tamponi su cittadini potenzialmente a rischio. Lo screening verrà effettuato presso il Comune

Coronavirus, controlli a tappeto anche a Monteforte Irpino: 300 tamponi su cittadini potenzialmente a rischio. Lo screening verrà effettuato su dipendenti comunali e di attività di servizi pubblici, forze dell’ordine, gestori e collaboratori di attività commerciali.

Coronavirus, 300 tamponi a Monteforte Irpino

I controlli verranno effettuati dal personale dell’Istituto Zooprofilattico di Portici, in collaborazione con le aziende sanitarie territoriali. Si parte questa mattina, dalle 8, al piano terra dell’edificio che ospita il municipio. Lo screening verrà effettuato su quelle categoria di persone considerate “a rischio”, perchè maggiormente a contatto con il pubblico, in particolare ai lavoratori che hanno continuato a svolgere le proprie mansioni anche durante la quarantena.

Accessi diversi

I cittadini dovranno accedere dal lato di via Convento, e dovranno uscire dal lato opposto, prospiciente a via Loffredo. Il tutto per evitare assembramenti e confusione.

Ingressi scaglionati

I controlli verranno effettuati nei seguenti orari:

  • dalle 8 alle 10 lavoratori del settore alimentare
  • dalle 10 alle 11 titolari e dipendenti di bar e tabacchi dipendenti delle Poste
  • dalle 11 alle 12 operatori delle forze dell’ordine, polizia municipale, operatori ecologici, ispettori ambientali, protezione civile, volontari, titolari e dipendenti di farmacie
  • dalle 12.00 alle 13.00 dipendenti e amministratori comunali.

TAG