Cronaca

Coronavirus a Contrada, negativi i tamponi su tutti i dipendenti e amministratori comunali: l’annuncio

Coronavirus a Contrada, negativi i tamponi di tutti i dipendenti e amministratori comunali. A rendere nota la notizia il primo cittadino Pasquale De Santis. La misura è stata necessaria dopo che il primo cittadino era risultato positivo al primo tampone. Ma già l’esito del secondo tampone, analizzato dal Cotugno di Napoli e che ha fornito esito negativo, aveva fatto presagire che tutto andasse per il verso giusto.

Negativi i tamponi sui dipendenti e amministratori di Contrada

Il commento del primo cittadino: “L’esito dei tamponi effettuati dall’Asl di Avellino sui dipendenti e gli amministratori del Comune di Contrada ha dato esito negativo. Allo stesso modo la rete dei contatti più vicini al sottoscritto è risultata negativa al contagio.

Con oggi si può finalmente scrivere la parola fine rispetto all’incresciosa e spiacevole vicenda. Grazie a tutti i Contradesi per la pazienza e soprattutto per l’affetto dimostrato nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Mi scuso con tutti per aver provocato ansia e preoccupazioni. Si riparte con lo stesso entusiasmo e vigore di prima, mantenendo sempre fede agli impegni presi con tutti i cittadini“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio