Cronaca

Coronavirus, record di contagi in Irpinia: 94 nuovi positivi e un decesso

Coronavirus, domenica nera per l'Irpinia che ha registrato un nuovo record: sono 94 i casi emersi, 91 ufficializzati dall'Asl

Coronavirus, domenica nera per l’Irpinia che ha registrato un nuovo record: sono 94 i nuovi casi emersi, 91 ufficializzati dall’Asl e i tre di Serino resi noti dal sindaco Vito Pelosi.

Coom di contagi in Irpinia

Boom di casi nel capoluogo: sono 17 i nuovi residenti risultati infetti che portano il conto di Avellino a 120 positivi in questa seconda ondata. C’è da registrare anche un’altra vittima. Al Covid Hospital del Moscati è spirato un 86enne di San Martino Valle Caudina.

L’anziano, affetto da patologie pregresse, era arrivato al pronto soccorso il 15 ottobre scorso. All’alba di ieri le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Preoccupa, tra l’altro, il rapporto tra casi scovati e tamponi analizzati: 91 positivi su 580 test processati. La quota più alta riguarda il capoluogo che ripiomba nell’incubo vissuto alla fine di agosto quando esplose il contagio soprattutto tra i giovani.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto