Cronaca

Cervinara, coronavirus: 122 persone in quarantena fiduciaria, parla il sindaco Tangredi

Cervinara, coronavirus: 122 persone in quarantena fiduciaria, parla il sindaco Tangredi “In città ci soni due casi positivi, si attende l’esito di un terzo tampone nelle prossime ore”.

Coronavirus, 122 persone in quarantena fiduciaria a Cervinara

A Carvinara sono ben 122 le persone che sono in isolamento presso le proprie abitazioni, intanto i volontari di Croce Rossa e Protezione civile stanno distribuendo le 4mila mascherine, dono da una ditta di Montesarchio.

Le parole del sindaco

Il sindaco Filuccio Tangredi ha parlato di un terzo, possibile caso di contagio in paese, ma si avranno notizie più certe nelle prossime ore

Si delinea una situazione difficile a seguito dei due casi di positività riscontrati. Probabilmente si registrerà un altro caso nelle prossime ore, di un altro nostro concittadino sottoposto a tampone presso il Moscati di Avellino.

I contatti dei contagiati

Come anche per gli altri casi riscontrati fin ora, si sta procedendo a mappare i contatti più recenti avuti dalle persone contagiate, ma il pensiero del sindaco va ai cittadini e a coloro che stanno vivendo il dramma della malattia

Alle due persone risultate positive al Covid-19 e alle loro famiglie va tutta la mia stima e la mia vicinanza e, quella dell’intera comunità locale. La nostra è tradizionalmente una comunità forte che negli anni ha dovuto affrontare numerose vicissitudini e le ha sempre superate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio