Cronaca

Coronavirus: un nuovo caso e un guarito a Solofra, l’annuncio del sindaco Vignola

Ad oggi sono 92 i positivi nella nostra Città, di questi 58 riconducibili a 22 nuclei familiari e 34 a casi singoli" ha detto il sindaco

Ancora un caso positivo al Coronavirus a Solofra. Lo ha annunciato il sindaco Michele Vignola nel consueto aggiornamento sulla situazione dei contagi nella città conciaria.

Coronavirus: la situazione dei contagi a Solofra

“Registriamo la positività di un nostro concittadino al covid-19. Il nostro concittadino è a casa con sintomi influenzali, già in stato quarantena da diversi giorni poiché facente parte di un nucleo familiare interessato da un caso di contagio, dove osserverà il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. Una buona notizia. Un nostro concittadino è guarito dal coronavirus.

Ad oggi sono 92 i positivi nella nostra Città, di questi 58 riconducibili a 22 nuclei familiari e 34 a casi singoli. Sono 30, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi. Sono 56 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 48 nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 3 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button