Politica

Coronavirus: nuovo caso a Mugnano del Cardinale, l’annuncio del sindaco Napolitano

Nuovo caso positivo a Mugnano del Cardinale. A darne notizia è stato il sindaco Alessandro Napolitano in una comunicazione sul profilo Facebook del Comune. La persona contagiata si trova già in isolamento, perché contatto di precedenti positivi.

Coronavirus a Mugnano del Cardinale, le parole del sindaco

“Si comunica a tutta la cittadinanza che abbiamo ricevuto, dagli organi competenti, la notizia di un nuovo caso positivo, all’interno della nostra comunità. La persona contagiata, alle quale auguriamo pronta guarigione , sta bene e si trova già in isolamento, perché contatto di precedenti positivi.

Si comunica a tutta la cittadinanza che l’Asl, come da protocollo, ha avviato l’indagine epidemiologica e già in mattinata sono stati effettuati circa dieci tamponi ad alcuni contatti dei positivi. Alla luce di questa notizia e anche in considerazione delle nuove ordinanze regionali vi invitiamo ancora una volta, alla massima attenzione, al distanziamento sociale e soprattutto all’utilizzo delle mascherine anche all’aperto. Buona giornata a tutti voi.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button