Cronaca

Coronavirus a Montoro, 18 casi positivi e 70 persone in isolamento fiduciario

Covid a Montoro, 18 casi positivi e circa 70 persone in stato di isolamento fiduciario domiciliare per contatti con persone positive

Coronavirus a Montoro, 18 casi positivi e circa 70 persone in stato di isolamento fiduciario domiciliare per contatti con persone positive. A fare il punto della situazione il primo cittadino, Girolamo Giaquinto, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Covid, 18 casi positivi e 70 persone in isolamento a Montoro

La comunicazione del sindaco Giaquinto: “Ci sembra giusto comunicare che al momento nella nostra Città risultano positivi al Tampone Coronavirus, 18 Cittadini (di cui nove accertati dall’ASL e 9 accertati da laboratori privati autorizzazti dalla Regione Campania).

Una nostra concittadina è ricoverata all’Azienda ospedaliera San Giuseppe “Moscati” di Avellino, mentre tutti gli altri sono in isolamento obbligatorio domiciliare seguiti dai medici di base e dell’Asl. Altri 4 concittadini sono al momento risultati positivi al test sierologico, per loro si è in attesa dei risultati del tampone effettuato.

Si è in attesa anche dei risultati definitivi per ulteriori 4 concittadini per i quali si ha il sospetto della positività al Covid -19. Tutti sono già stati posti in isolamento domiciliare fiduciario. Diversi nuclei familiari avendo avuto contatti con soggetti positivi sono sempre in isolamento cautelativo domiciliare fiduciario e sono in osservazione dei medici di base, dall’Asl e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto